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PILATES

Sistema di allenamento sviluppato all’inizio del ‘900 da Joseph Pilates. Prevede un programma di esercizi che si concentra sulla contrazione della muscolatura a beneficio dell’addome, dei glutei, degli adduttori, della zona lombare e più in generale della postura, in modo da fornire supporto alla colonna vertebrale che spesso è messa sotto pressione dalle cattive abitudini quotidiane.

TOTAL BODY

Allenamento finalizzato a migliorare la forza e aumentare la capacità di resistenza. I benefici del
Total Body sono molteplici e le modalità di esecuzione delle lezioni è svariata: dall’allenamento a corpo libero all’uso di piccoli attrezzi, il tutto attraverso l’unione di allenamento cardio e tonificazione.

INTERVAL TRAINING

È un genere di esercizio fisico discontinuo caratterizzato da una successione di esercizi ad alta e bassa intensità. Ha come obbiettivo quello di migliorare la velocità, la forma fisica e la circolazione cardiovascolare.

REEJAM

Un innovativo format in cui l’obbiettivo è quello di riportare a noi la gioia di “muoversi” a ritmo di hip hop anni 90: un salto nel passato con lo sguardo puntato sul presente, senza mai trascurare l’energia e l’attività cardio-coordinativa.

MOVIDA FITNESS

Un programma fitness musicale che permette di allenare in modo efficace tutto il corpo a livello aerobico e anaerobico, ma nello stesso tempo divertirsi a ritmo di musica! “Allena il tuo cuore anche a sorridere” è lo slogan di questa fantastica comunity, unisciti anche tu!

CIRCUIT TRAINING

Un metodo di allenamento estremamente efficace per conseguire veloci risultati in termini di tonificazione, dimagrimento e per migliorare il benessere fisico.

GAG

Insieme di esercizi mirati a rinforzare e tonificare gambe, addome e glutei. È adatto per chi vuole concentrarsi sulla parte inferiore del corpo ma non adatto a chi ha problematiche di schiena.